Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Alle famiglie dei Giovani che si preparano alla celebrazione della Confermazione nella Fede.

Alle famiglie dei Giovani

che si preparano alla celebrazione della Confermazione nella Fede.

……………………

Cari Genitori, Padrini, Madrine,

 

Scriviamo la presente non solo per ricordarvi i numerosi impegni di questi mesi (aprile, maggio, giugno), ma soprattutto per invitarvi alla presenza interiore (ed anche fisica!) vicino ai vostri figli nella Formazione Cristiana.

Facciamo in modo che i figli, ai quali chiediamo presenza e attenzione alla Parola di Dio, alla Messa e ai Sacramenti, abbiano l’esempio di noi Adulti (Genitori, Padrini, Madrine, Sacerdoti, Catechiste) nella testimonianza della Fede e nella pratica della Vita Cristiana.

Questo non lo diciamo per cercare una maggiore osservanza di “Regole”,   pur importanti, ma soprattutto per l’onore reciproco, dovuto sia agli Adulti, che ai Figli (non solo il rispetto).

Nei giorni che verranno abbiamo messo iniziative ed accettato proposte che ci coinvolgono tutti (adulti e giovani) come educandi e come educatori.

Vi chiedo pertanto, per prima cosa, di leggere attentamente ciò che segue; per seconda cosa di essere tutti presenti e puntuali (Giovani e Adulti).   lettera famiglie cresima 2016

 

I Commenti sono chiusi

Sito Famiglia Cristiana
  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.